Cos'è Souvenaid?

Cos'è Souvenaid

Souvenaid contiene Fortasyn Connect, una specifica combinazione di nutrienti:

  • acidi grassi omega 3 (acido eicosapentaenoico- EPA, e docosaesaenoico- DHA)
  • fosfolipidi
  • colina
  • uridina monofosfato
  • antiossidanti vitamina E, vitamina C e selenio
  • vitamine del gruppo B: B6, B12 e acido folico

Fortasyn Connect è in grado di stimolare la formazione, il mantenimento ed il funzionamento dei collegamenti tra i neuroni.

Fortasyn Connect composizione nutrizionale:

Composizione nutrizionale Souvenaid

Abbreviazioni:

  • EPA = acido eicosapentaenoico
  • DHA = acido docosaesaenoico
  • TE = equivalenti di tocoferolo

Ci sono prove del funzionamento di Souvenaid?

  • Nei soggetti con declino cognitivo l'assunzione di Souvenaid per 24 mesi ha determinato il miglioramento delle performance cognitive e funzionali e della memoria episodica.
  • Studi clinici rigorosi hanno dimostrato l'efficacia di Souvenaid dopo 12 o 24 settimane, è comunque opportuno rivolgersi al proprio medico.
  • Studi clinici rigorosi hanno dimostrato che vi è un effetto biologico che favorisce il funzionamento delle sinapsi
     
  • Studi clinici rigorosi hanno dimostrato che è ben tollerato
     


Come si assume Souvenaid?

Souvenaid si assume una volta al giorno, preferibilmente al mattino.

Chi può prescrivere Souvenaid?

Souvenaid non richiede prescrizione medica. È comunque preferibile che la persona inizi il trattamento sotto la supervisione di un medico.

Quale è il beneficio di Souvenaid?

È un trattamento nutrizionale del declino cognitivo legato all'età

Quanto dura il trattamento con Souvenaid?

Gli studi clinici rigorosi hanno dimostrato l'efficacia di Souvenaid dopo 12 settimane;
è comunque opportuno rivolgersi al proprio medico prima di iniziare il trattamento.

Conservazione

Souvenaid è un preparato pronto da bere e può essere assunto direttamente dalla bottiglietta, utilizzando una cannuccia oppure versandolo in un bicchiere a seconda delle preferenze personali.
Il gusto è migliore se assunto freddo, per cui suggeriamo di conservarlo in frigorifero. Può essere d'aiuto assumere Souvenaid tutti i giorni alla stessa ora. Per esempio: la mattina in unione alla colazione. Questa metodologia permette l'assunzione del prodotto nelle abitudini quotidiane in modo semplice.

Precauzioni d'uso e controindicazioni

Il prodottto può essere conservato a temperatura ambiente e rimane stabile per 12 mesi se conservato in tali condizioni. Una volta aperta, la bottiglietta di Souvenaid, può essere conservata in frigorifero e consumata entro le 24 ore. Raccomandiamo l'assunzione dell'intera bottiglietta di Souvenaid in un unico momento affinché venga assunta la quantità corretta.

Soggetti allergici a pesce, soia o proteine del latte dovrebbero astenersi dall'assumere il prodotto. Souvenaid è privo di glutine.

Uso

Souvenaid è stato studiato per un uso quotidiano. Una dose di Souvenaid fornisce 125 Kcal e contiene bassi livelli di altri minerali, oligoelementi e vitamine. Chiedi consiglio al tuo medico.

Se la persona in cura con Souvenaid dovesse dimenticarsi l'assunzione all'orario previsto, il prodotto può essere assunto appena ci si ricorda. Se il paziente dimentica l'assunzione nel giorno previsto può recuperare il giorno successivo assumendo il prodotto due volte nella stessa giornata.






Vai all'inizio menu